Sci Alpinismo, un pazzesco Matteo Eydallin vince l’ultima individual di Coppa del Mondo e fa sua la Coppa di specialità

La festa italiana è completata da Matteo Eydallin (Esercito). Lo skialper torinese ha conquistato il successo davanti a Davide Magnini con un vantaggio di poco inferiore al minuto.

Si è conclusa nel modo migliore possibile per l’Italia la stagione dello sci alpinismo. Nell’individual che a Madonna di Campiglio ha chiuso l’ultima tappa di Coppa del Mondo, giungendo sesto Robert Antonioli (Esercito) ha vinto la classifica overall per la quarta volta in carriera, l’ottava consecutiva per l’Italia. La festa italiana è completata da Matteo Eydallin (Esercito). Lo skialper torinese ha conquistato il successo davanti a Davide Magnini con un vantaggio di poco inferiore al minuto. Terzo il valdostano Nadir Maguet. Per Eydallin è così arrivata anche la soddisfazione di vincere la coppa di specialità individuale.
Nella gara femminile, vinta da Axelle Gachet Mollaret, che ha così portato nuovamente in Francia la Coppa del Mondo, davanti ad Alba De Silvestro e Tove Alexandersson, è arrivato il decimo posto della piemontese Ilaria Veronese (Tre Rifugi Mondovì).
Le classifiche: Maschile: CLICCA QUI
Femminile: CLICCA QUI
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC
Foto: Boffelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here