Sampdoria – Juventus Serie A 2013, Madama si prepara alla sfida

Stasera alle 20:45 comincia il campionato della Signora in casa di quella Sampdoria che in più di una occasione è stata una sorta di bestia nera.

.

FORMAZIONE – Confermata in blocco la formazione che ha battuto la Lazio in Supercoppa. Al posto dell’infortunato Marchisio ci sarà Pogba, mentr Llorente guarderà la sfida dalla panchina.

– La voglia di far bene da subito è tanta e tutti gli uomini a disposizione di Conte scalpitano per un posto da titolare. Non si vedrà ancora Pepe, ma il suo ritorno dopo l’infortunio è ormai imminente.

.

MERCATO – La fine di agosto è prossima, ma in casa bianconera sono tranquilli sui possibili nuovi arrivi per rinforzare la rosa.

– Proprio in questa fase dell’estate Madama era famosa per i suoi colpi di coda che portavano campioni o giovani promesse. La tradizione verrà rispettata?

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera