Sampdoria – Juventus 0 a 1 Serie A 2013, l’Apache scocca la freccia e la Signora vince

JuventusPrima partita e prima vittoria per Antonio Conte e i suoi, una prova sofferta, ma che lascia intravedere tutti i margini di miglioramento della squadra.

.

IDEE ANCORA ANNEBBIATE – Il gioco della Juventus in casa di una pericolosissima Samp ha luci e ombre che lasciano intravedere comunque qualcosa della squadra che sarà.

– Molti passaggi, ma ancora poca precisione nei cross e al momento di finalizzare caretterizzano una partita che in alcune fasi poteva avere un parziale più ampio dello 0 a 1 finale.

.

TEVEZ – Il bandito nel primo tempo gioca molto in maniera istintiva e soffrendo un Vucinic dalle polveri bagnate.

– L’azione corale che porta al suo gol però ribadisce che per far vedere tutta la classe dell’argentino serve solo tempo e quello non sembra davvero mancare.

.

FAME – Non è calata la fame di vittorie per i bianconeri. In molti durante l’estate hanno invocato lo spettro di una pancia piena, ma ci ha pensato Conte a strigliare e preparare al meglio i suoi.

– L’onore delle armi spetta ad una Sampdoria mai doma e che potrà togliersi diverse soddisfazioni con quel Manolo Gabbiadini che in molti sperano di vedere a Torino l’anno prossimo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera