Sport e Motori

Roberto Rolfo e Vamag ancora insieme, il torinese correrà nel campionato SuperSport 2017

RolfoGrande entusiasmo nel Team varesino che conferma la presenza nel campionato SuperSport 2017 con pilota unico Roby Rolfo.
Continua quindi il sodalizio tra il pilota italo svizzero ed il Team Factory Vamag, parzialmente rinnovato nei suoi componenti, già a lavoro per mettere le migliori basi e far si che le disavventure tecniche vissute la scorsa stagione restino solo un lontano ricordo.
La parola a Roby: “Sono molto contento di poter continuare con il Team Factory-Vamag! Voglio ringraziare tutto il direttivo per l’opportunità e farò del mio meglio per puntare a quegli obiettivi che purtroppo non sono stati realizzabili nella stagione 2016 a causa delle continue problematiche tecniche a cui non voglio neanche più pensare. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test previsti nel mese di Gennaio e poi via verso una nuova stagione, la mia diciannovesima a livello Mondiale!”
La parola a Gian Franco Crosta titolare Vamag: “Dopo una stagione di “apprendistato” è giunto il momento per il nostro Team di “fare sul serio”. Non a caso abbiamo rivisto alcune figure che operano nel Team 2017 per dare le maggiori opportunità possibili al nostro pilota di ben figurare . La rinnovata collaborazione con il Reparto Corse MV ( RCMV) ci dovrebbe anche consentire maggiori performance per stare “la davanti”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Roberto Rolfo

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio