Dopo 3 anni riprende il torneo giovanile “Pasqua Sotto Rete”

Importante ritorno in città dopo due anni di pausa dovuti al covid

riprende-torneo-giovanile-pasqua-sotto-reteTORINO – A tre anni di distanza dall’ultima edizione, torna “Pasqua Sotto Rete“.

Annullato nel 2020 e nel 2021 a causa del Covid, l’ormai classico torneo internazionale primaverile organizzato dal Volley Parella Torino, ricomincia anche se in formato “light” per dare un segno tangibile di ripresa.
Ci eravamo lasciati nel 2019 con l’edizione dei record: 91 formazioni presenti suddivise in sei diverse categorie e provenienti da tre diverse Regioni italiane e due nazioni straniere. 17 impianti utilizzati per un totale di ben 21 campi da gioco.

L’edizione 2022 non avrà certo questi numeri e non vedrà la possibilità di riempire la “Vigone” per le finalissime ma è un modo per riavvicinare quella normalità che manca tanto a noi ma soprattutto ai ragazzi, i veri protagonisti di Pasqua Sotto Rete.

La tredicesima edizione si svolgerà nelle giornate di giovedì 14 e venerdì 15 aprile e vedrà coinvolte 5 diverse categorie (Under 13, 14 e 16 femminile e Under 15 e 17 maschile) per un totale di 40 squadre.
Le iscrizioni sono aperte ed è possibile trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale del Volley Parella Torino (www.sportingparella.it).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here