Ricominciata ufficialmente la nuova stagione della ASD Kolbe Volley Torino

L'ASD Kolbe Volley Torino è pronta ad affrontare una nuova stagione con l’obiettivo di continuare a migliorarsi e con la volontà di tagliare traguardi sempre più prestigiosi.

Le squadre, infatti, si sono ritrovate al Centro Sportivo Lesna per ricominciare la preparazione in vista dei prossimi campionati FIPAV e UISP autorizzati e riconosciuti di interesse nazionale. Ad esordire in casa, alle 15:30 il 20 febbraio, contro il Volley San Paolo sarà la squadra Under 17 Femminile, seguiranno le Kolbine dell’Under 13 femminile domenica 21, alle ore 11, contro la Polismile Volley.
L’ASD KOLBE VOLLEY TORINO è pronta ad affrontare, dunque, una nuova stagione con l’obiettivo di continuare a migliorarsi e con la volontà di tagliare traguardi sempre più prestigiosi.
Queste le parole del direttore sportivo Annarita De Luca, che ha commentato così la ripresa della preparazione: “Finalmente abbiamo ricominciato ad allenarci in vista dei campionati, anche se in spazi ristretti per carenza di strutture. In questi giorni la federazione e la UISP hanno comunicato le prime date, speriamo con tutto il cuore di poter arrivare preparati al meglio e che i nostri atleti possano finalmente tornare a giocare questo sport bellissimo che è la Pallavolo. Sono arrivati nuovi atleti che ci aiuteranno ad aumentare la qualità del nostro gioco e ad arrivare il più in alto possibile, serve tempo per integrarli nel nostro sistema di gioco, ma abbiamo ottimi allenatori che si sono messi subito al lavoro per recuperare il tempo perso”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Kolbe Volley Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here