Reale Mutua Basket Torino, le parole di Coach Cavina in vista della sfida contro Derthona

Il derby di domani lo potrete seguire anche in social-cronaca sulla pagina facebook della Reale Mutua Basket Torino

Coach Cavina l’ha sempre dichiarato e lo ha ricordato anche ieri sera a fine gara: è il campo a decidere chi sia il migliore. Le previsioni “estive” lasciano finalmente spazio alla realtà, Derthona si è confermata squadra ambiziosa e organizzata, vincendo le prime quattro gare di questo campionato. La Reale Mutua domani andrà in scena al PalaOltrepo con l’obiettivo di fare bene, di continuare il percorso di crescita e di mettere in pratica il lavoro settimanale. I gialloblu dovranno probabilmente fare ancora a meno di Bushati, Penna nonostante non sia ancora al meglio, invece, ci sarà.
Il derby di domani lo potrete seguire anche in social-cronaca sulla pagina facebook della Reale Mutua Basket Torino, vi racconteremo il match cercando di farvi entrare nel vivo della contesa.
Demis Cavina: Poco tempo per preparare la partita aiuta a rimanere concentrati e determinati per affrontare la prossima trasferta. Conosciamo bene i nostri avversari, la loro partenza non è casuale e certifica le loro ambizioni. Rispetto all’ultima partita dovremmo correre con più continuità soprattutto dopo una buona difesa
Giordano Pagani: La partita contro il Piacenza, disputata proprio questa domenica, ci ha dato una forte carica per affrontare la prossima. Siamo consapevoli che la partita contro il Derthona sarà impegnativa, Sicuramente, però, se applicheremo le nostre regole in difesa e giocheremo uniti in attacco, andrà bene.
Ufficio Stampa Reale Mutua Basket Torino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here