Rally Internazionale del Casentino 2015, Chentre e Florean saranno i piloti del Winners Rally Team

IMG_6799Per la 35a edizione del “Rally Internazionale del Casentino”, che si svolgerà venerdì 17 e sabato 18 luglio in provincia di Arezzo, saranno impegnati per la prima volta Elwis Chentre e Fulvio Florean.

 

I PILOTI – Il driver valdostano, affiancato alle note dal navigatore savonese Fulvio Florean, parteciperà al terzo appuntamento dell’IRCup 2015 a bordo della Mitsubishi Lancer Evo X allestita ed assistita dalla factory lombarda Promo Racing Team della famiglia Caranci. La vettura nipponica, iscritta in classe R4 ed unica in Italia con cambio sequenziale, sarà gommata Michelin. “È una gara impegnativa che ci darà indicazioni ben precise sulle qualità tecniche di questa vettura,” – il commento pre gara dell’equipaggio – “avremo la possibilità di usufruire della professionalità e dell’esperienza di un team di prim’ordine che ci metterà a disposizione un ingegnere di macchina, un motorista ed lo staff al completo. Partiamo con il chiaro intento di prendere confidenza con le enormi potenzialità del mezzo e con l’unico obiettivo di effettuare un vero e proprio test in previsione futura.”

 

LA GARA – Il 35° rally Internazionale del Casentino sarà affiancato, anche quest’anno, da una versione “light” della gara, il 2° rally Nazionale del Casentino, un percorso ridotto nel chilometraggio, ma di uguale soddisfazione sportiva. Oggi il rally del Casentino gode anche di una notevole reputazione internazionale, grazie alla sua validità per l’International Rally Cup, serie di grande successo aperta alle World Rally Car, le macchine protagoniste del Mondiale Rally, per la Mitropa Cup Rally, campionato di lunga tradizione che si articola tra Germania, Austria, Croazia e Slovenia, e per il Clio R3T European Trophy, serie continentale organizzata da Renault, che abbraccia tutta Europa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione