Programma e protagonisti del Gran Premio d’Italia 2021 a Torino

L’evento si chiamerà Gran Premio d’Italia 2021 e vedrà esibirsi sul ghiaccio del Palavela di Torino i più grandi interpreti internazionali

programma-protagonisti-gran-premio-italia-2021-torinoManca ormai meno di un mese al prestigioso appuntamento con la terza tappa dell’ISU Grand Prix 2021/2022, il più importante circuito mondiale del pattinaggio di figura, che dal 5 al 7 novembre sarà di casa a Torino. L’evento si chiamerà Gran Premio d’Italia 2021 e vedrà esibirsi sul ghiaccio del Palavela di Torino i più grandi interpreti internazionali. A due anni dalle finali di ISU Grand Prix, il capoluogo piemontese si appresta così a vivere un weekend di spettacolo e di agonismo sulla strada di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022. E lo farà nel medesimo teatro già protagonista delle Olimpiadi 2006 e dei Mondiali 2010.

Scenderanno in pista, per l’occasione, i francesi campioni mondiali della danza Papadakis-Cizeron, i cinesi vicecampioni iridati delle coppie di artistico Sui-Han, il giapponese vicecampione mondiale Kagiyama e la russa campionessa del mondo Shcherbakova. Ma sarà nutrito e variegato anche il gruppo degli azzurri: da Daniel Grassl e Gabriele Frangipani al maschile a Lara Naki Gutmann al femminile, da Della Monica-Guarise, Ghilardi-Ambrosini e Conti-Macii nelle coppie di artistico a Portesi Peroni-Chrastecky nella danza. L’evento sarà trasmesso da RaiSport, che ne ha acquisito i diritti per l’Italia, così come in altri 58 paesi in tutto il mondo.

Venerdì 5 novembre
Ore 15: corto donne
Ore 17: rhythm dance
Ore 18.45: corto coppie di artistico
Ore 20.20: corto uomini

Sabato 6 novembre
Ore 15: libero donne
Ore 17.10: free dance
Ore 19.05: libero coppie di artistico
Ore 20.45: libero uomini

Domenica 7 novembre
Ore 14: premiazioni
Ore 15: Galà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here