Passo indietro dell’AtlEtico Taurinense contro il Caselle

Il prossimo appuntamento per i torinesi sarà venerdì prossimo a Savigliano

passo-indietro-atletico-taurinense-contro-caselleUna partita decisamente storta quella dell’AtlEtico Taurinense contro il Don Bosco Caselle. La terza gara del girone di ritorno fa segnare un brusco passo indietro da parte dei ragazzi di Fabio Viri che vengono sconfitti per 6 a 7.

Una partita che ha visto i torinesi rincorrere sempre i loro avversari con troppi passaggi sbagliati e molte disattenzioni fatali in difesa. Chiaro il commento di coach Viri a fine gara: “Purtroppo quando arrivi da due buone prestazioni e capita questo chiaramente dispiace. Se uno guarda il risultato dice che sei sempre stato in partita, ma abbiamo faticato mentalmente… Non eravamo messi in campo da squadra. Mi spiace per i ragazzi, in cui credo sempre, ma stasera è mancato qualcosa“.

Siamo rimasti contratti, forse la pressione ha inciso. – spiega ancora il coach – Non ci sono però giustificazione… Noi abbiamo sbagliato tutto. Onore e merito agli avversari, ma noi abbiamo fatto del nostro per avere questo risultato”.

La ricetta di Viri per ripartire è semplice:Si riparte dalle prime due giornate e dalla consapevolezza che se vogliamo possiamo vincere contro tutti… Se non vogliamo perdiamo. Semplice…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here