Pallavolo Acqui Terme B1, confermata Agnese Ruggiero

Il reparto palleggiatori dell’Arredo Frigo Valnegri nel campionato di serie B1 2021/22 rimarrà invariato. Dopo la conferma di Sofia Cattozzo, anche Agnese Ruggiero rimarrà ad Acqui Terme

Il reparto palleggiatori dell’Arredo Frigo Valnegri nel campionato di serie B1 2021/22 rimarrà invariato. Dopo la conferma di Sofia Cattozzo, anche Agnese Ruggiero rimarrà ad Acqui Terme. Classe 2003, torinese, ha mosso i suoi primi passi nel Volley Lasalliano, passando poi all’In Volley Piemonte dove ha esordito in serie C. Giunta in terra termale la scorsa stagione, ha vissuto la sua prima esperienza fuori casa e ha fatto il salto di due categorie, mettendosi a disposizione della squadra e dando il suo contributo quando chiamata in causa.
“Sono molto contenta di giocare anche il prossimo anno ad Acqui perché nella stagione passata, nonostante la situazione covid che ci ha messe in difficoltà e che spero non si ripeta, mi sono trovata davvero bene – racconta la giocatrice – È stata una bella esperienza, ho trovato un livello di gioco più alto rispetto a quello a cui ero abituata e ho imparato molto ma qui posso ancora imparare tanto. Non vedo l’ora di ripartire e spero si riesca a fare meglio dell’anno scorso!”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Pallavolo Acqui Terme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here