Pallacanestro Chivasso, i risultati di U18 e e U13

I risultati delle squadre U18 e U13 della Pallacanestro Chivasso

CHIVASSO 66
Sea Settimo 37
(10-2; 32-17; 42-24)
Chivasso – Babarange 14, Padovan 8, Loprete 7, Scinica 7, Timossi 7, Calò 6, Galliati 6,  Morrone 5, Opezzo 4, Uttini 2, Scavarda, Rossi. All. Pomelari.
Buon esordio per la formazione Under18 della Pall. Chivasso che ha affrontato i pari età del Sea Settimo nell’incontro valevole per la prima giornata del campionato regionale Silver.
I ragazzi di coach Pomelari hanno controllato il match fin dalle fasi iniziali della contesa, mostrando una buona attitudine difensiva, concentrazione e capacità di gestire il ritmo a proprio favore. Tanti gli errori da parte di entrambe le squadre a causa del lungo periodo di inattività, ma ha prevalso la gioia di poter tornare a competere e giocare su un campo di basket.
BIG MAT Chivasso 59
Eteila Basket 42
Ottima vittoria dei chivassesi che si impongono in casa contro i ragazzi di Aosta. I biancoverdi partono subito forte con buone difese riescono a prendere un margine di 12 punti alla fine del quarto. Gli ospiti faticano ma rimangono sempre in partita, non mollando mai nei 2 quarti centrali.
Sarà poi nell’ultimo periodo che Chivasso riuscirà a scavare il solco definitivo grazie alla concentrazione e ad un minor numero di errori offensivi.
Buoni sprazzi di pallacanestro ma anche molte amnesie ed errori dettati anche dal lungo stop.
Forza ragazzi e lunedì si torna in palestra.*BIG MAT CHIVASSO*: Di Maria 10, Marino 17, Galliati 14, Grimaldi 6, Borsano 10, Santa 2, Giuliano, Macario S, Macario N, Lela, Berto, Franchi.
*ETEILA BASKET*: Vanzetti 2, Aldini 11, Rovayaz 8, Mariano 9, Odoguardi 4, Docaj 2, Lillaz 2 Panuzzo 2, Duc 2, Vignoli.
Foto: wikipedia.org
Notizie: Ufficio Stampa Pallacanestro Chivasso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here