Pallacanestro Biella, Matteo Pollone in rossoblù anche nel 2021/22

Pallacanestro Biella è felice di annunciare la conferma, con contratto annuale, di Matteo Pollone per la stagione 2021/22

Pallacanestro Biella è felice di annunciare la conferma, con contratto annuale, di Matteo Pollone per la stagione 2021/22.
‘Pollino’ rappresenta la continuità con il passato recente rossoblù, un ragazzo cresciuto nel settore giovanile di Pallacanestro Biella capace di arrivare in prima squadra con tanto lavoro e dedizione, doti che gli sono valse la stima e l’affetto di tutto l’universo rossoblù. Il nuovo corso guidato da coach Zanchi riparte dal numero 20.
Il gm rossoblù Damiano Olla ha dichiarato: “La conferma di Matteo era in cima alle nostre priorità per dare continuità tecnica al progetto, senza dimenticare l’importanza che ha all’interno del gruppo. Quest’anno avrà un ruolo sempre più importante nelle rotazioni e sono sicuro che questa sia la scelta migliore per lui, per continuare il suo percorso di crescita in un contesto che conosce molto bene, ma anche per la squadra”.
“Sono molto felice di poter continuare a indossare questa maglia e far parte di una grande famiglia come quella rossoblù – dichiara Pollone – Non vedo l’ora di poter giocare davanti al nostro pubblico, sperando che quest’anno potranno essere presenti al Forum senza restrizioni per darci il loro impagabile sostegno”.
Foto: Laura Malvarosa (Pallacanestro Biella)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here