Sport e Motori

Oleggio Magic Basket, pre 18esima giornata: contro Alba parola al capitano

Due sfide in cinque giorni. Nella 18esima giornata di campionato, terza del girone di ritorno, sfida casalinga per l’Oleggio Magic Basket: alle 21 di sabato 25 gennaio allo SportCube (via Baracca 74, Cameri) arriva l’Olimpo Basket Alba. All’andata gli Squali avevano lottato, ma senza conquistare punti, ora è occasione di riscatto.
A presentare la sfida è il capitano Andrea Pilotti: «Inizia il nostro periodo, perché saremo in casa per tre partite e se vogliamo salvarci o anche puntare a qualcosina in più è il momento di vincere. Alba è una squadra di alto livello, che ha cambiato poco rispetto allo scorso anno e che conosciamo molto bene. Adesso bisogna vincere, sfruttando appunto il fattore casa e contando anche su Matteo Maruca, il cui innesto è molto importante».
Una settimana difficile e un percorso che continua: «Continuiamo il nostro percorso, tenendo da parte tutto ciò che di buono abbiamo fatto e imparato, con i dovuti aggiustamenti che arriveranno dalla nuova guida tecnica senza snaturare il nostro gioco. Dobbiamo andare avanti, io personalmente, e parlo da capitano a nome dei miei compagni, abbiamo fiducia nelle scelte societarie e lavoriamo per gli obiettivi prefissati. Sono momenti tristi perché siamo persone prima che giocatori, ma è il nostro lavoro, ho vissuto situazioni così anche io da giocatore, ma si continua, è lo sport, ed è anche quello che succede nella vita».
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Oleggio Magic Basket

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio