Mv Augusta Forward Racing Team, 2021 The Unveiling

Si è tenuta oggi, ai piedi del Monte bianco, nel cuore di Courmayeur, la presentazione del team MV Agusta Forward Racing

Si è tenuta oggi, ai piedi del Monte bianco, nel cuore di Courmayeur, la presentazione del team MV Agusta Forward Racing. L’evento è stato trasmesso in diretta su SkySport e sui maggiori canali sportivi, oltre ad avere avuto una grande risonanza sulle principali testate giornalistiche motoristiche e su tutti i social di riferimento.
I conduttori, per la terza stagione consecutiva, sono stati Vera Spadini e Sandro Donato Grosso, giornalisti di Sky. Sul palco sono intervenuti il CEO & Team Owner della squadra Giovanni Cuzari, i piloti del Team per la stagione 2021 Simone Corsi, Lorenzo Baldassarri e Tommaso Marcon. Presente anche il CEO e Presidente di MV Agusta Motor Spa Timur Sardarov e il direttore marketing Filippo Bassoli.
La presentazione si è svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza. Tutti gli ambienti sono stati sanificati grazie al contributo di MicroDefender e UEarth. Un rigoroso protocollo di sicurezza è stato applicato per i presenti, che sono stati sottoposti a tampone rapido.
Doverosi un ricordo e un saluto dedicati a Fausto Gresini, venuto a mancare nei giorni scorsi: tutto il team rinnova la vicinanza alla sua famiglia e alla sua squadra.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa MV Agusta Forward Racing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here