Monferrato Rugby, fine settimana intenso

Fine settimana intenso per il Monferrato Rugby. Al centro dell’attività certamente l’edizione 2021 del “Memorial Cataldo”, partita a squadre miste andata in scena sabato scorso al LungoTanaro

Fine settimana intenso per il Monferrato Rugby. Al centro dell’attività certamente l’edizione 2021 del “Memorial Cataldo”, partita a squadre miste andata in scena sabato scorso al LungoTanaro. Mentre fanno il loro esordio in campo i più piccoli del settore Propaganda, e l’under 14 si impone per 69 a 0 sul Cus Torino, il match tra XV misti composti da atleti della prima squadra e della “18” vede il Porta Torres di capitan Chisba aggiudicarsi il Trofeo Cataldo sul Porta Arcus. Canta è il “man of the match”. L’under 16, infine, si impone sui pari età dell’Ivrea per 34 a 24.
Da quando è ripresa l’attività dei “leoni”, a conferma del grande lavoro svolto da tutto lo staff, sono arrivati solo successi sia a livello di prima squadra che settore giovanile, a eccezione di una sola battuta d’arresto della “12”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Monferrato Rugby

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here