Martedì contro il Gherdeina l’ultimo test match prima della Champions Hockey League

Si sta avviando verso la conclusione la preseason dell’HCB Alto Adige Alperia. Dopo le sfide contro Merano, Rittner Buam ed ERC Ingolstadt, i Foxes affronteranno domani, martedì 31 agosto alle ore 20:30, l’HC Gherdeina (AlpsHL) al Pranives di Selva Gardena

Si sta avviando verso la conclusione la preseason dell’HCB Alto Adige Alperia. Dopo le sfide contro Merano, Rittner Buam ed ERC Ingolstadt, i Foxes affronteranno domani, martedì 31 agosto alle ore 20:30, l’HC Gherdeina (AlpsHL) al Pranives di Selva Gardena.
Coach Doug Mason potrà contare sul rientro degli Azzurri impegnati la settimana scorsa a Riga, Justin Fazio, Alex Trivellato, Domenic Alberga, Daniel Frank, Luca Frigo e Angelo Miceli: l’impiego dei singoli giocatori verrà valutato nella mattinata di domani. Possibile anche l’esordio del difensore statunitense Keegan Lowe, arrivato oggi nel capoluogo altoatesino, mentre saranno sicuramente della partita Marco Insam e Simon Pitschieler, tenuti a riposo nelle amichevoli giocate finora.
La squadra partirà poi mercoledì alla volta della Polonia, dove venerdì 3 settembre, alle ore 18:00, andrà in scena il primo match di Champions Hockey League contro il JKH GKS Jastrzębie. Il giorno dopo i biancorossi si trasferiranno in Norvegia, per la partita di domenica 5 settembre (ore 16:00) contro il Frisk Asker.
Gherdeina vs HCB – Informazioni per i tifosi
L’HC Gherdeina, organizzatore dell’evento, comunica che non è prevista prevendita e che i biglietti saranno disponibili alle casse a partita da un’ora prima dell’inizio del match. Il prezzo unico del ticket è di 12€. Per l’ingresso, a capienza ridotta, è obbligatoria l’esibizione del green pass.
Il match sarà visibile anche in diretta streaming a pagamento su valcome.tv (https://valcome.tv/watch/game/QXXGsTM8BnxzGuQj).
Foto e Notizie: Ufficio Stampa HCB Alto Adige Alperia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here