Lazio – Juventus 1 a 2 Supercoppa Primavera 2013, primo trofeo della stagione per bianconeri

La gioventù bianconera aveva già ampiamente dimostrato la sua classe e il suo carattere nelle prime uscite della stagione, ma i risultati non la avevano sempre premiata come stasera.

.

GERBAUDO APRE – Il primo tempo è dominato dalla formazione bianconera che grazie a Gerbaudo passa in vantaggio al 33′.

– Il numero 10 bianconero si conferma uno dei punti di riferimento di questa Primavera, ma anche un giocatore interessante in chiave futura.

.

KEITA NON BASTA – I Campioni d’Italia della Lazio reagiscono con carattere e affidandosi alla classe del talentuoso Keita.

– Proprio il talentino laziale riporta sotto i suoi con una grande azione al 66′. Tuttavia il giovane attaccante laziale si mostra come troppo leggero nei contrasti e questo gli costerà una meritata espulsione dopo un vero e proprio tuffo in area.

.

CI PENSA IL GRECO – La partita sembra destinata ai supplementari, ma al 91′ Donis riporta in vantaggio i suoi e consegnando il primo trofeo stagionale alla Juventus Primavera.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Italia – Repubblica Ceca 2 a 1 Qualificazioni Mondiali 2014 Brasile, festa allo Juventus Stadium

Juventus, Simone Pepe ancora fuori per infortunio

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera