L’ASD Kolbe con l’iniziativà solidale GUARDACHEUOVA! Sostieni la dolcezza che AIUTA! Aiuterà Casa UGI

E' partita con successo da una settimana l'iniziativa solidale della società sportiva ASD Kolbe dal nome GUARDACHEUOVA

E’ partita con successo da una settimana l’iniziativa solidale della società sportiva ASD Kolbe dal nome GUARDACHEUOVA! Sostieni la dolcezza che AIUTA!
Con soli 10 euro (e multipli) si potrà acquistare un uovo da 200 g, al latte o fondente, e allo stesso tempo aiutare la Ugi Onlus, Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini, che ha da poco compiuto 40 anni e che a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita si occupa dei bambini affetti da tumore offrendo a loro un sostegno nel percorso di cura con attività di gioco e didattiche. Per donare basta andare al link https://gofund.me/1f961dd7 e in pochi passaggi confermare la donazione.
“Visto il momento che stiamo vivendo abbiamo pensato di far avvicinare il mondo dello sport a quello della solidarietà” – commenta Annarita De Luca, DS del settore Volley – “Spero che sarete in tanti a contribuire a questa iniziativa, più soldi raccoglieremo più grande sarà l’aiuto che potremo dare a chi ne ha bisogno”. Le uova scelte fanno anche loro parte del quartiere essendo prodotte dalla fabbrica artigianale Ziccat, l’arte del cioccolato dal 1958, di via Bardonecchia.
La raccolta terminerà domenica 28 marzo, le uova verranno consegnate dal lunedì successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here