Sport e Motori

Kyle Smith con il VFT Racing nella WorldSSP 2022

kyle-smith-vft-racing-worldssp-2022Il team di Valerio e Fabio Menghi è pronto ad affrontare la nuova stagione del mondiale Supersport con grandi aspettative, completando la line up con l’esperto pilota Kyle Smith.

Kyle Smith è un pilota di conclamata esperienza, avendo corso sia nel mondiale Moto2 sia nella WorldSSP. Il pilota inglese ha nel suo palmares diversi podi e vittorie nella Supersport, oltre ad aver conquistato il titolo Europeo di categoria nel 2019.

Il debutto stagionale è previsto il prossimo 08/10 aprile al MotorLand Aragon in Spagna.

KYLE SMITH
Sono davvero motivato a tornare sulla scena mondiale della Supersport e ad iniziare questo nuovo progetto con una squadra che crede in me. Non vedo l’ora di mostrare quello che siamo capaci di fare, lavorando intensamente per una stagione di successi. Ringrazio tutti gli sponsor che ci sostengono.

FABIO MENGHI – TEAM MANAGER
Stavamo lavorando per avere una line-up di piloti veloci per il 2022 e sono veramente contento di aver Kyle Smith nel nostro team. Kyle, insieme a Marcel, forma un’accoppiata di piloti che potranno regalarci più di qualche soddisfazione, soprattutto perché il nostro team, con oltre 30 anni d’esperienza, è motivato e affamato di successi. Ci tengo a ringraziare gli sponsor e tutti coloro che con noi credono in questo progetto.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio