Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Quando vesti la maglia di Madama sei automaticamente chiamato a vincere sempre. In questa ottica la vigilia della sfida contro l’Udinese diventa importante per il proseguo della stagione.

.

BARZAGLI E LICHSTEINER RECUPERANO – Tornano arruolabili nella truppa di Conte Barzagli e Lichsteiner, ma sicuramente a meno di grosse sorprese lo svizzero non vedrà il campo dal primo minuto.

– De Ceglie dovrebbe prendere il posto di Asamoah mentre Vidal potrebbe accomodarsi in panchina per un meritato turno di riposo.

.

ATTACCO – Nel reparto avanzato confermati Tevez e Llorente, ma dietro di loro scalpitano il rientrante Vucinic e il sempre pronto Quagliarella.

– Fischio d’inizio alle 18,30 di domani, la capolista avrà quindi la possibilità di giocare sapendo già alcuni risultati e dunque con qualche stimolo in più.

.

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Torino o Juventus, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Real Madrid – Juventus Champions League, le ultime dalla Spagna

Juventus – Galatasaray 3 a 1Youth Cup, la gioventù bianconera si riscatta in Europa

Juventus – Empoli 2 a 1 Campionato Primavera 2013, nel segno di Donis!

Alessandro Gazzera