Juventus – Real Madrid 1 a 5 Unesco Cup, che festa per le leggende

Alessio_TacchinardiLa Unesco Cup consegna una partita divertente tra le leggende del Real Madrid e della Juventus, gli spagnoli sono decisamente più in forma, ma quello che conta è la festa.

 

GOL TACCHINARDI – L’unico gol della serata bianconera lo segna Tacchinardi, ma la partita risulta comunque godevole nonostante il risultato.

– Lo spirito è quello delle grandi feste e Torricelli e Nedved si contendono i boati della folla.

 

REAL STELLARE – Seedorf e compagni giocano sul velluto e leggende come Velasco riescono anche a trovare la gioia del gol.

– Stupisce e non poco la condizione dell’olandese madrileno, ma anche Davids dimostra di non essere da meno e le discese sono quelle dei tempi in cui terrorizzava gli avversari.

 

FARNE DI PIU’ – La partita finisce tra gli applausi e la speranza che si possa vedere le leggende bianconere più volte in campo e non solo una.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.org