Juventus, qualche sorpresa in vista?

JuventusIl mercato, almeno in entrata, sembra chiuso per Madama anche se qualcosa nell’ombra si muove. Da una parte c’è da accontentare le richieste di Conte riguardanti un’ala e dall’altra nuove possibili opportunità all’orizzonte.

.

VOCI INGLESI – Proprio ieri la stampa inglese ha parlato di un interesse di Madama per l’attaccante del City Aguero.

– L’argentino era già stato l’oggetto del desiderio bianconero, ma la concorrenza economica della Premier aveva reso impossibile un suo trasferimento a Torino.

– Ora il nome Aguero torna a farsi sentire dopo l’arrivo tra le fila dei Citizens di Jovetic e Negredo, ma sarà un sogno estivo o realtà?

.

ESTERNO – Il capitolo esterno è la telenovela di questa estate. I nomi sono sempre gli stessi, ma al momento non vi sono novità.

– Sicuramente però per il gioco di Conte sarebbe sicuramente utile un giocatore di caratura internazionale come Kolarov. Nelle prossime settimane si attendono novità e nel mentre si butta l’occhio in casa Sampdoria dove il giovane Gabbiadini promette bene.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera