Juventus – Lazio 4 a 0 Supercoppa Italiana, la contraerea bianconera abbatte l’aquila laziale

Prima partita ufficiale e primo trofeo in bacheca per i bianconeri che possono godersi un successo meritato e senza appello.

.

NEL SEGNO DI POGBA – La partita comincia con una Juventus che prova a prendere le misure ad una Lazio coriacea in difesa, ma poco incisiva in attacco.

– La chiave di volta del primo tempo è al 21′ quando entra Paul Pogba. Proprio il francese esattamente due minuti dopo trafigge Marchetti portando avanti i suoi.

– Leggero brivido per Buffon al 34′ quando deve compiere gli straordinari su una palla insidiosa di Radu, ma il punteggio non cambia.

.

UN SECONDO TEMPO DA JUVE – I bianconeri partono meglio ed al 53′ un Chiellini trasformatosi in attaccante segna la rete del 2 a 0.

– Non passa nemmeno un minuto e Lichsteiner si inventa un morbido esterno destro che spiazza Marchetti e chiude di fatto la partita.

– C’è ancora tempo per vedere il primo gol in maglia bianconera dell’Apache Tevez: 4 a 0.

– La Lazio tenta una vana reazione neutralizzata da un’ottima difesa ed al 75′ da un super Buffon.

.

NOTA DOLENTE – In una serata perfetta per i bianconeri si segnalano i brutti fischi verso i giocatori di colore bianconeri, ma nemmeno questo riesce a guastare la meritata festa per un successo che è il degno avvio di una stagione.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera