Juventus – Juventus Primavera Villar Perosa 2013, un tuffo nella storia bianconera

Domani arriva il classico l’evento in famiglia per la Juventus nel feudo di Villar Perosa. Un modo per respirare la juventinità e un pezzo di storia

.

LA STORIA – Villar Perosa, dimora estiva degli Agnelli, è da sempre stata il punto di partenza della stagione ed un modo per i tifosi per conoscere i nuovi beniamini.

– Tuttavia la partita in famiglia era anche l’occasione per l’Avvocato per dare la classica “strigliata” di inizio stagione.

– La verità è che nel piccolo paesino della Val Chisone c’è racchiusa quella essenza della Juventus vincentee romantica.

.

LA GARA DI DOMENICA – Domenica sarà dunque l’occasione per vedere in azione la squadra di Conte e la primavera di Zanchetta.

– La gara comincerà alle 17,00 e sarà preceduta dal Memorial Agnelli alle 13,00.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera