Juventus – Juventus Primavera 4 a 1, buon lavoro e che Josipovic!

Festa e reti nella classica uscita di Villar Perosa con un inaspettato protagonista che ha saputo scaldare i cuori bianconeri.

.

SI LAVORA –  La squadra di Conte prova i movimenti e le gambe paiono decisamente più sciolte, ma la Primavera del tecnico Zanchetta non è una vittima sacrificale.

– Vidal, Bonucci, Tevez e Quagliarella vanno in gol per i “grandi con una buona prova dell’argentino che ispira e segna.

– C’è ancora molto da fare, ma i segnali del lavoro del pre-campionato si vedono e i due tecnici a fine gara paiono molto contenti.

.

PRIMAVERA SORPRESA – Il ruolo di protagonista se lo guadagna di diritto il giovane Josipovic che segna un gran gol e che aiuta i suoi a provare ad impensierire anche Conte per qualche scelta futura.

– Villar, come sempre, ha regalato spunti ed emozioni con qualcuno che da lassù avrà sorriso nel vedere che la Juventus è sempre la stessa: bella, vincente, ma anche romantica.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera