Juventus, il punto sul precampionato

Quasi archiviata la tournee americana, è tempo per un primo bilancio su questi giorni di preparazione in vista della Supercoppa.

.

FRENO TIRATO – Si è confermata anche nell’estate americana la scarsa vena estiva della Juventus. I ragazzi di Conte hanno infatti perso e mostrato chiari segnali su come, il lavoro svolto, pesi e non poco sulla testa e sulle gambe.

– Nessuna paura però: il tecnico leccese ha già dato una sonora strigliata ai suoi e c’è da credere che le cose cambieranno a breve.

.

I NUOVI – I tre nuovi arrivati stanno prendendo confidenza con i compagni e con gli schemi di Madama, con alcune difficoltà.

Llorente non ha ancora trovato il gol e, gli spunti in partita, sono decisamente da rivedere. Tuttavia, il basco migliora di gara in gara e la marcia potrebbe cambiare nell’ultima sfida americana contro l’Inter.

Ogbonna mostra invece tutta la sua volontà di migliorare, ma non sempre si dimostra all’altezza della situazione di gioco. Starà a Conte fargli capire che certe leziosità non sono ammesse.

Tevez sembra il più “in palla” dei tre, nonostante i carichi di allenamento. L’argentino ha più volte elogiato il tecnico bianconero e mostrato qualche lampo della sua classe in campo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera