Nel fine settimana al PalaVela di Torino i Campionati Italiani Assoluti

Il ghiaccio torinese accoglierà i protagonisti dei Campionati Italiani Assoluti 2022

fine-settimana-palavela-torino-campionati-italiani-assolutiI riflettori del grande pattinaggio restano puntati sul PalaVela di Torino. A distanza di un mese dal Gran Premio d’Italia 2021, terza tappa del circuito internazionale ISU Grand Prix, il ghiaccio torinese nel fine settimana accoglierà infatti gli attesi protagonisti dei Campionati Italiani Assoluti 2022.

Nel capoluogo piemontese, dunque, si sfideranno tutti i migliori interpreti del panorama tricolore, in un prestigioso appuntamento – organizzato dal Cus Torino – che aprirà la strada ad una seconda parte di stagione con Europei, Olimpiadi e Mondiali in calendario.

Con due podi complessivi già conquistati nel massimo circuito internazionale e in virtù  dei notevoli progressi mostrati nelle ISU Challenger Series, le punte di diamante azzurre si presentano alla rassegna tricolore nelle condizioni ideali per alzare l’asticella e divertire il pubblico del PalaVela.

In pista scenderanno gli uomini, le donne, la danza e le coppie di artistico nella categoria Senior, con la presenza della danza estesa anche agli Junior: attesa per la sfida tra Grassl, Rizzo e Frangipani, per la prestazione di Gutmann, per le esibizioni d’esperienza di Guignard-Fabbri e Della Monica-Guarise.

La due giorni di grande pattinaggio sarà aperta al pubblico, nel rispetto della capienza stabilita dalle autorità, previa prenotazione obbligatoria su https://www.custorino.it/assoluti-pattinaggio/. Per tutti, in ogni caso, la possibilità di seguire le gare in streaming sul canale YouTube della FISG.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here