EV Bozen 84 – Real Torino 3 a 4 Serie A hockey su ghiaccio, che brave le torinesi!

Colpaccio delle ragazze del Real Torino in casa delle campionesse in carica dell’Ev Bozen 84. Una vittoria di misura che conferma l’ottima forma delle torinesi.

.
Una partita che ha visto la formazione ospite passare in vantaggio grazie alla rete dell’attaccante Anna De La Forest, a pochi secondi dalla sirena che decretava la fine del primo periodo.

.
Le bolzanine non stanno però a guardare e, nel secondo, Diana Da Rugna sfrutta l’assist di Chelsea Furlani per pareggiare. Poco dopo Franziska Stocker firma il vantaggio per le campionesse in carica e tutto sembra far presagire la vittoria delle Eagles .

.
A metà periodo Chelsea Furlani beffa Marta Bonnal portando il parziale sul 3 a 1. Per le torinesi, a questo punto, sembra davvero finita.

 

A suonare la carica però è Valentina Galliana: la capitana sfrutta un errato disimpegno della difesa altoatesina per siglare il 3 a 2 che riporta in gara la formazione piemontese.

 

Le ragazze piemontesi ritrovano quindi la fiducia e decidono di provare a portare a casa la vittoria. Impresa che riesce grazie alla doppietta finale di una perfetta Anna De La Forest che si conferma, come sempre, la punta di diamante delle torinesi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Hockey su Radio Kristall, la trasmissione ‘Cuore Rossoblu’ torna ogni martedì alle 18

Hockey: Dalla Finlandia sono sicuri, Angelo Esposito giocherà nel Milano Rossoblu

Alleghe – Valpellice 3 a 7, i Bulldogs vincono la Final Four di Torino

Alessandro Gazzera