Elledì Fossano Futsal, le partite del weekend

Le partite delle squadre della Elledì Fossano Futsal

Elledì Fossano Futsal – C’è Chi Ciak 7-0
Reti: 2 Rengifo, 2 Zanella, Vincenti, Oanea, Piazza (Elledì)
L’Elledì vola e centra l’ottava vittoria consecutiva.
LA PARTITA
L’Elledì vuole continuare a fare bene e già nella prima parte di gara impone il proprio gioco trovando il primo vantaggio con Vincenti, in campo quest’oggi dal calcio d’inizio. Rengifo, con il diciannovesimo centro stagionale, porta i suoi sul 2-0.
Il C’è Chi Ciak ci prova e colpisce anche in due occasioni il legno, facendo tremare prima il palo e successivamente la traversa. Ma il tabellone sorride ancora al team di Giuliano e Zanella, servito dall’appoggio di Piazza, sigla il 3-0 che manda le squadre negli spogliatoi.
Rengifo apre le danze nella seconda frazione e mette un’importante ipoteca sulla gara (4-0). Scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori anche Oanea. Il gol del 6-0 è a cura di Edoardo Piazza che, con una gran sassata, trova la seconda rete consecutiva dopo quella di Nizza. La parola fine è a cura di Zanella che, come il compagno Rengifo, termina con una doppietta personale. Unica nota negativa è l’ammonizione nei confronti di Charraoui che salterà la sfida con il Leon di Mercoledì.
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19
Al Palasanquirico di Asti, i padroni di casa dell’Orange superano l’Elledì nel campionato nazionale Under 19.
Ad Asti termina 6-1 per i locali, l’unica rete dei gialloblù porta la firma di Sandri, che su punizione porta la sua squadra in vantaggio (1-0).
Decisivo, dopo un primo tempo concluso in parità (1-1), è l’avvio della ripresa. È quello il momento in cui, in pochi minuti, gli astigiani si portano sopra di 4 marcature. Nel finale arriva il definitivo 6-1.
Si ferma a tre partite la striscia di vittorie consecutive della formazione guidata da mister Caccese.
I giovani gialloblù ritorneranno in campo domenica prossima, ancora fuori casa, con il Città Giardino Marassi.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here