Sport e Motori

Elledì Fossano Futsal, le partite del weekend

Elledì Fossano Futsal – C’è Chi Ciak 7-0
Reti: 2 Rengifo, 2 Zanella, Vincenti, Oanea, Piazza (Elledì)
L’Elledì vola e centra l’ottava vittoria consecutiva.
LA PARTITA
L’Elledì vuole continuare a fare bene e già nella prima parte di gara impone il proprio gioco trovando il primo vantaggio con Vincenti, in campo quest’oggi dal calcio d’inizio. Rengifo, con il diciannovesimo centro stagionale, porta i suoi sul 2-0.
Il C’è Chi Ciak ci prova e colpisce anche in due occasioni il legno, facendo tremare prima il palo e successivamente la traversa. Ma il tabellone sorride ancora al team di Giuliano e Zanella, servito dall’appoggio di Piazza, sigla il 3-0 che manda le squadre negli spogliatoi.
Rengifo apre le danze nella seconda frazione e mette un’importante ipoteca sulla gara (4-0). Scrive il suo nome sul tabellino dei marcatori anche Oanea. Il gol del 6-0 è a cura di Edoardo Piazza che, con una gran sassata, trova la seconda rete consecutiva dopo quella di Nizza. La parola fine è a cura di Zanella che, come il compagno Rengifo, termina con una doppietta personale. Unica nota negativa è l’ammonizione nei confronti di Charraoui che salterà la sfida con il Leon di Mercoledì.
CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19
Al Palasanquirico di Asti, i padroni di casa dell’Orange superano l’Elledì nel campionato nazionale Under 19.
Ad Asti termina 6-1 per i locali, l’unica rete dei gialloblù porta la firma di Sandri, che su punizione porta la sua squadra in vantaggio (1-0).
Decisivo, dopo un primo tempo concluso in parità (1-1), è l’avvio della ripresa. È quello il momento in cui, in pochi minuti, gli astigiani si portano sopra di 4 marcature. Nel finale arriva il definitivo 6-1.
Si ferma a tre partite la striscia di vittorie consecutive della formazione guidata da mister Caccese.
I giovani gialloblù ritorneranno in campo domenica prossima, ancora fuori casa, con il Città Giardino Marassi.

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio