Diamo i numeri di maglia della Lpm Bam Mondovì

Dopo aver annunciato le dodici pumine che, alla corte di coach Solforati, vestiranno la maglia dalla Lpm Bam Mondovì è giunto il momento di dare i numeri…ovviamente di maglia

La scorsa settimana la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha annunciato che per la società monregalese sussistono i requisiti per la partecipazione alla sua sesta stagione in Serie A2. L’inizio del campionato è programmato per metà ottobre e, in attesa di conoscere gironi e calendario, per il club rossoblu la preparazione scatterà il 18 agosto.
Dopo aver annunciato le dodici pumine che, alla corte di coach Solforati, vestiranno la maglia dalla Lpm Bam Mondovì è giunto il momento di dare i numeri…ovviamente di maglia!
1 Veronica TABORELLI
3 Alessia POPULINI
4 Mila MONTANI
5 Morgana GIUBILATO
7 Maria Luisa CUMINO
8 Giulia BONIFACIO
9 Laura PASQUINO
10 Leah HARDEMAN
11 Sofia FERRARINI
12 Beatrice MOLINARO
13 Francesca TREVISAN
18 Veronica BISCONTI
Con l’occasione la società monregalese comunica con piacere il rinnovo della partnership con il fornitore ufficiale Il Podio Sport e lo sponsor tecnico Mikasa. La Lpm Bam Mondovì farà quindi ancora parte della prestigiosa squadra “Mikasa Team Uniform”, a cui fanno capo alcune tra le più iridate formazioni italiane, sia femminili che maschili.
In allegato: foto Guido Peirone
Ufficio Stampa
Lpm pallavolo Mondovì

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here