Cesena – Juventus 0 a 0 Amichevole, prime indicazioni positive per Allegri

juveNon sono arrivate reti dalla partita tra i neopromossi di Bisoli e i Campioni d’Italia, ma Allegri ha potuto trarre le prime indicazioni dalla squadra.

 

GAMBE IMBALLATE – I bianconeri hanno le gambe imballate e la mancanza dei titolari si sente, ma soprattutto serve un attaccante per il reparto avanzato dove il solo Llorente non basta.

– Giovinco e Motta dimostrano di essere colpevolmente indietro rispetto al resto del gruppo. A deludere, in particolare, è il numero 12 juventino che non riesce a controllare un pallone.

– Buone le indicazioni da parte del danese Sorensen e del nuovo arrivato Pereyra.

 

GIOVANI – La Juventus dimostra di avere già chiari diversi meccanismi, ma una nota di merito arriva dai giovani del gruppo bianconero.

– Sulle fasce un generoso Spinazzola prova a spingere e in mezzo regalano qualche lampo di classe Coman e Buenasa.

 

MERCATO – La partita di stasera ha lasciato indicazioni importanti per il mercato. Marotta dovrà al più presto dare ad Allegri un altro attaccante e magari cogliere qualche opportunità nel reparto arretrato.

– In attesa delle indicazioni da Vidal ci si sfrega le mani, giustamente, per il francese Coman. Il giovanissimo ha dimostrato di poter essere della partita, ma avrà tanto da lavorare.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calendario Serie A 2014/15, Juventus e Torino attese alla riconferma

Juventus – Lucento 2 a 3 Amichevole, esordio tra luci e ombre per i bianconeri

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato

Di Redazione