Campionati Italiani Sci di Fondo a Passo Cereda, i risultati delle Staffette

A Passo Cereda si è svolta sabato la seconda giornata dedicata ai Campionati Italiani. In programma la staffetta mista per i senior, staffette maschile e femminile invece per i Giovani

A Passo Cereda si è svolta sabato la seconda giornata dedicata ai Campionati Italiani. In programma la staffetta mista per i senior, staffette maschile e femminile invece per i Giovani. Iniziamo dai più grandi. Vittoria delle Fiamme Oro A con Dietmar Nöckler, Anna Comarella e Federico Pellegrino. In seconda posizione sono giunte le Fiamme Gialle A con Giandomenico Salvadori, Francesca Franchi e Davide Graz, infine la terza piazza è stata dei Carabinieri A con Stefano Gardener, Valentina Maj e Mirco Bertolina. Due i piemontesi in gara. Lorenzo Romano è stato il primo frazionista per la squadra Carabinieri B, che ha chiuso all’ottavo posto. Daniele Serra, invece, ha chiuso la staffetta di Esercito C, giunta nona.
Sesto posto per la il quartetto Alpi Occidentali A nella staffetta 4×5 km maschile. Al via Samuele Giraudo, Gabriele Rigaudo, Davide Ghio e Martino Carollo. La vittoria è andata a Veneto A con Alex Serafini, Pietro Pomari, Andrea Zorzi e l’infallibile Elia Barp. Seconda posizione per Trentino A e terza per FVG A. 19ª piazza per Alpi Occidentali B, composta da Andrea Gastaldi, Simone Negrin, Filippo Tranchero e Lorenzo Castoldi.
Infine la staffetta femminile che ha visto ogni comitato schierare dei terzetti. La vittoria è andata ad Alpi Centrali A con Giulia Cozzi, Veronica Silvestri e Lucia Isonni. Alle loro spalle Alto Adige A e Valle d’Aosta A. Quinta piazza per Alpi Occidentali A che ha schierato Irene Negrin, Maddalena Somà ed Elisa Gallo.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa FISI AOC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here