Campidonico Grizzlies Baseball Torino, pareggio contro Settimo

Il Campidonico Grizzlies si conferma seconda forza del girone A. Malgrado il pareggio nel doppio incontro di domenica contro il Settimo (una partita persa ed una vinta) il Campidonico Grizzlies ha blindato il secondo posto dietro al Parma nel girone di Qualification Round.

Il Campidonico Grizzlies si conferma seconda forza del girone A.
Malgrado il pareggio nel doppio incontro di domenica contro il Settimo (una partita persa ed una vinta) il Campidonico Grizzlies ha blindato il secondo posto dietro al Parma nel girone di Qualification Round.
Questo risultato manda gli Emiliani al girone finale del titolo italiano,mentre per gli Orsi dopo l’ultima trasferta di domenica prossima a Milano, si dovrà ricominciare tutto da capo nel girone dell’inferno, vale a dire una battaglia tra 24 squadre che dovranno giocare per evitare di lottare per la retrocessione.
Poco importerà quindi essere arrivati secondi o ultimi perché il mazzo verrà mischiato e bisognerà tornare a dimostrare il proprio valore.
Paolo Illuminati, Manager del Campidionico, ha riconosciuto dopo la doppia sfida al Settimo di domenica che i suoi stanno facendo fatica ad esprimersi al meglio in battuta, e che dovrà lavorare molto sulla psicologia di approccio nel box.
Non ci saranno più nella seconda fase le 8 prime della classe, quelle teste di serie che hanno quasi sempre vinto contro tutti e tutto nel Qualification Round, e questo renderà maggiormente equilibrate le sfide. Torino ha un organico che ha dimostrato di essere competitivo benchè manchi quel cinismo che avrebbe potuto premiare maggiormente la squadra in qualche occasione.
Tra le note positive in questa prima fase, le ottime prestazioni sul monte di lancio di Anthony Arcila Gonzales, di Angel Guillen e di Victor Romero mentre per l’attacco brillano Carrera, Darwin Gonzales, De Maria, Marziale e Oldano, questi ultimi in rappresentanza della Green line del vivaio giovanile e soprattutto Matteo Oldano ha ben diritto di festeggiare con la chiamata nella Nazionale under 23.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASD Grizzlies Torino 48 BSC

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here