Calciomercato Serie A, Juve e Torino molto attive

calciomercatoUltima giornata di mercato densa d’impegni per Juventus e Torino. I bianconeri cercano un attaccante, mentre i granata alle prese con la questione Bianchi annunciano due acquisti.

 

CAPITOLO JUVENTUS – In queste ore l’AD Marotta sta tentando l’impossibile per accontentare il suo tecnico e consegnargli un nuovo attaccante.

-I nomi caldi rimangono quelli di Gabbiadini e Lisandro Lopez, anche se su quest’ultimo c’è il forte pressing del Tottenham e, l’offerta della società di corso Galileo Ferraris, non convince per nulla i transalpini.

-Intanto, in chiave futura è stato ultimato l’acquisto del centrocampista norvegese Sakor Vajebah, classe ’96, arrivato già in giornata al centro sportivo di Vinovo.

 

CAPITOLO TORINO – Il Toro ha annunciato di aver acquistato oggi l’attaccante brasiliano Jonathas dalla Pescara e il portiere Coppola dal Milan.

– Due operazioni, queste, che hanno il chiaro intento di rafforzare l’organico in vista della lotta per la salvezza e cautelarsi in vista della possibile partenza di un punto di riferimento come Bianchi.

– Al capitano granata sono interessate Palermo e Hoffenheim, ma tutto potrebbe rimanere esattamente così com’è visto il poco tempo per imbastire una trattativa. In questo caso se ne riparlerebbe a giugno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus, Anelka nuovo attaccante della Signora

Fernando Llorente alla Juventus, accordo ufficializzato questa mattina

Luciano Moggi in politica con Stefaia Craxi, l’ex dirigente bianconero declina la candidatura

Calciomercato Torino, Barreto va al Toro

Calciomercato Juventus alla ricerca di un attaccante e di giovani per il futuro

Alessandro Gazzera