Calciomercato Juventus, tanti nomi e tante ipotesi

Festa1Prosegue il lavoro di Marotta e Paratici prima del Mondiale in Brasile. I dirigenti bianconeri sono determinati a consegnare a Conte una squadra migliorata e pronta per l’Europa.

 

ATTACCANTI – I due nomi caldi restano sempre quelli di Morata e Drogba, ma il lavoro da fare per i dirigenti è ancora molto.

– In uscita restano sempre Vucinic e Quagliarella, ma va monitorata anche la situazione di Giovinco. In entrata quasi sicuro ormai Gabbiadini, ma la possibile sorpresa resta Berardi.

 

SORPRESE – I mille intrecci parlano della cessione di Vidal al Real Madrid, ma tra le mille ipotesi i nomi che compaiono sono sempre quelli di Nani, Lulic e della novità Janmaat.

– In ottica futura si guardano Coman (PSG) e il belga Tielemans, ma un occhio resta puntato anche sui giovani ancora in giro che cercano di farsi notare da Madama.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Torino 1 a 0 Serie A, Tevez decide il derby della Mole

Juventus – Trabzonspor 2 a 0 Europa League, bianconeri nel segno di Osvaldo

Juventus – Chievo 3 a 1 Serie A, il bagno di umiltà richiesto è arrivato