Calciomercato Juventus, qualcosa si muove in casa dei bianconeri

Si conosce ancora molto poco del calciomercato della Juventus, ma la certezza è che seppur in silenzio Madama lavora per preparare la nuova stagione

Si conosce ancora molto poco del calciomercato della Juventus, ma la certezza è che seppur in silenzio Madama lavora per preparare la nuova stagione.
Manuel Locatelli rimane la prima scelta per il centrocampo, ma la Juventus non intende andare oltre la valutazione dei 30 milioni. C’è comunque da credere che, alla fine, le due società si verranno incontro e tutti saranno contenti.
Il portiere Stefano Gori, arrivato dal Pisa lo scorso anno, andrà in prestito al Como, mentre il difensore Riccardo Capellini vivrà una esperienza all’estero tra le fila del CD Mirandés.
Gianluca Frabotta, a meno di grosse sorprese, andrà in prestito all’Atalanta mentre Luca Pellegrini dovrebbe essere il vice Alex Sandro.
Il rinnovo di Paulo Dybala ci sarà, la situazione è assolutamente tranquilla con Allegri che già ha avuto un confronto con il suo 10 terminato con tanti sorrisi e un feeling già molto forte.
Non risulta, al momento, alcuna trattativa per Antoine Griezmann, il Barcellona ha provato a proporlo alla Juventus, ma non c’è stato interesse. Allo stesso tempo i blaugrana non sembrano molto interessati a Aaron Ramsey.

Colloqui con il Marsiglia dell’ex Pablo Longoria. Si è parlato di giovani dopo l’affare fatto a gennaio, ma anche di operazioni tra le due prime squadre. Alla Juventus piacciono Boubacar Kamara, 21 anni mediano molto apprezzato da vari club europei e l’occasione Dario Benedetto in attacco. L’impressione è che, sfruttando i buoni rapporti tra i due club, qualche operazione verrà fatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here