Calciomercato Juventus, Osvaldo Vucinic e altre storie

Manca ormai pochissimo alla chiusura della sessione invernale del mercato e Madama può tentare il classico “Colpo Gobbo” sul finale.

 

VUCINIC – Svanita l’Inter ci sono varie pretendenti, ma per il momento le condizione per andar via da Torino non si sono ancora verificate.

– In caso di una partenza il suo probabile sostituto sarà l’ex Fiorentina e Roma Osvaldo. L’italo-argentino cerca casa dopo gli eccessi al Southampton e Conte sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

 

QUAGLIARELLA RESTA – Quagliarella, almeno in questa sessione del mercato, non dovrebbe lasciare Torino dopo aver rifiutato un’offerta dalla Turchia e dalla Lazio di Lotito.

– Sul giocatore c’è il forte interessamento della Sampdoria, ma non è detto che non se ne riparli del mercato estivo quando ci sarà da sistemare la questione legata a Gabbiadini.

 

FANTASIE – Nella giornata di ieri i giornali brasiliani hanno riportato la richiesta di prestito per l’ex Milan Pato da parte dei dirigenti bianconeri.

– Fortunatamente non ci sono margini di trattativa per un giocatore che ha dimostrato enormi doti tecniche, ma un fisico troppo fragile. I tifosi bianconeri possono archiviare questo tentativo come una sorta di “fantasia invernale”.

 

AGGIORNAMENTO 30 gennaio 2014 ore 9,45: Il Monaco di Ranieri, pretendente per Vucinic, sarebbe orientata ora verso l’interista Icardi.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Calciomercato Juventus, Madama si gode Berardi e pensa al futuro

Cagliari – Juventus 1 a 4 Serie A, il Principino segna e la Signora vola

Anteprima Cagliari – Juventusserie A, i bianconeri verso una nuova sfida

Alessandro Gazzera