Calciomercato Juventus, giovani e tanti punti interrogativi

JuventusGli ultimi giorni del mercato portano i classici dubbi e quelle occasioni da sfruttare per consegnare agli allenatori quello che chiedono. Non fa sconti nemmeno Madama impegnata a sfoltire la rosa, ma anche a cercare qualche occasione.

.

ZUNIGA, NANI O CHI? – Il nodo esterno resta la  soap opera dell’estate bianconera, i nomi che si rincorrono sono quasi sempre gli stessi, ma le situazioni non appaiono favorevoli.

– Ad oggi l’unico vero acquisto sulla fascia è il rientrante Pepe, ma c’è da credere che qualcosa in più verrà fatto per dare un po’ di fiato ai titolari.

.

BELTRAME, MARRONE – Due giovani in caccia di minuti e di continuità per tornare poi a Torino e imporsi. Stiamo parlando dell’attaccante della primavera Beltrame e del centrocampista Marrone.

– Per entrambi si è ventilata l’ipotesi Cagliari, ma per il secondo restano anche aperte piste internazionali e non solo.

.

RICERCA DI NUOVI CAMPIONI – Non solo presente, ma anche futuro con i tanti scout che monitorano il mercato in cerca di campioni per il futuro.

– Da Marin a Buenacasa le occasioni sono tante e c’è da credere che Madama potrà togliersi la soddisfazione di vedere qualche suo giovane in prima squadra molto presto.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Trofeo Tim 2013 Milan, Juventus e Sassuolo: la cronaca e gli aggiornamenti, fino alla vittoria

Juventus, i convocati per il trofeo TIM

Calciomercato Juventus estate 2013, è fatta per Tevez

Calciomercato Juventus estate 2013, quanta confusione!

Alessandro Gazzera