C Silver, diramato il nuovo calendario della Planet Smart City BEA

La Planet Smart City BEA è stata inserita nel girone A, con avversarie esperte della categoria e sicuramente ambiziose, per quello che sarà un bel banco di prova per i chieresi per la prima volta su questo palcoscenico ma pronti (e attrezzati) per fare bene da subito

Nella giornata di oggi il Comitato Regionale FIP Piemonte ha ufficializzato il nuovo calendario del campionato di Serie C Silver. La Planet Smart City BEA è stata inserita nel girone A, con avversarie esperte della categoria e sicuramente ambiziose, per quello che sarà un bel banco di prova per i chieresi per la prima volta su questo palcoscenico ma pronti (e attrezzati) per fare bene da subito.
L’esordio è in programma per Domenica 7 Marzo al PalaMoncrivello di Torino, casa del Reba Basket. Stesso campo e stesso avversario che hanno ospitato l’esordio dei Leopardi anche nella stagione 2018-19. Il girone d’andata proseguirà con la prima al PalaCascinaCapello Domenica 14 Marzo dove si presenterà Chivasso. A seguire la trasferta di Vercelli che precederà il turno di riposo previsto alla quarta giornata. In seguito i ragazzi di coach Vassalli saranno attesi da altre due trasferte consecutive (a San Mauro e a Rivarolo) per poi chiudere in casa il girone d’andata nel giorno della Festa della Liberazione contro Arona.
Dal 2 Maggio il girone di ritorno, che si concluderà il 12 Giugno nell’insidiosa trasferta lacustre ad Arona. Nei prossimi giorni la Federazione renderà noti la formula della seconda fase e le modalità di promozione e retrocessione dal campionato.
Eventuali variazioni al calendario saranno puntualmente comunicate tramite i canali di comunicazione del club. Dopo tutta questa attesa, siamo finalmente pronti per portare ufficialmente il Campionato di Serie C, per la prima volta, a Chieri: non vediamo l’ora di partire.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bea Leopardi Chieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here