Sport e Motori

BhaiTech si accorda con Nicola Marinangeli per la Formula Renault Eurocup 2020

Il team BhaiTech ha completato lo schieramento dei piloti per il campionato Formula Renault Eurocup 2020. La squadra diretta da Nicolò Gaglian è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con Nicola Marinangeli, 17 anni, e già nel 2019 con BhaiTech nel campionato italiano di F4 durante il quale, da rookie, aveva evidenziato di gara in gara notevoli progressi. Marinangeli è stato tra i protagonisti della F4 degli Emirati Arabi Uniti dello scorso inverno cogliendo il quinto posto finale nella classifica generale e con BhaiTech ha svolto i test della Formula Renault Eurocup di Valencia. Marinangeli va ad affiancare i già confermati Lorenzo Colombo e László Tóth.
Nicola Marinangeli
“L’automobilismo è da sempre la mia grande passione. Non vedo l’ora di tornare in pista nel mondo Renault dopo il lungo periodo di lockdown ed ogni giorno mi alleno per questo. Con l’aiuto di tutto il team BhaiTech, spero di fare un buon campionato quest’anno e di raggiungere i migliori risultati possibili”
Nicolò Gaglian – Team Manager
“Siamo felici di aver trovato l’accordo con Marinangeli per la stagione 2020 della Formula Renault Eurocup. Nicola è stato nostro pilota nella F4 2019 ed ha avuto una buona crescita nel corso della stagione. Ha già svolto con noi alcuni test con la monoposto della Renault F3, la macchina gli è piaciuta molto ed è stato naturale decidere di lavorare assieme anche quest’anno. Nicola è un rookie, ma siamo convinti che disputeremo un buon campionato”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa BhaiTech Racing

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio