Bea Leopardi Chieri, pronti a tornare in palestra

Con la pubblicazione della FIP nei giorni scorsi del Protocollo delle modalità di svolgimento degli allenamenti delle competizioni di pallacanestro di preminente interesse nazionale BEA si è immediatamente adoperata e, finalmente, da domani i Leopardi tornano in palestra

Con la pubblicazione della FIP nei giorni scorsi del Protocollo delle modalità di svolgimento degli allenamenti delle competizioni di pallacanestro di preminente interesse nazionale BEA si è immediatamente adoperata e, finalmente, da domani i Leopardi tornano in palestra!
Nella giornata di sabato 30 infatti gli atleti di Settore Giovanile e squadre senior hanno sostenuto il tampone rapido richiesto dal protocollo con esito negativo per tutti e quindi è tutto pronto per la ripartenza. In questi mesi l’attività è continuata tra allenamenti virtuali e all’aperto, ma poter finalmente tornare a casa, nei nostri palazzetti, rappresenta una tappa fondamentale di questa complicata stagione.
In attesa di novità dalla Federazione sul proseguo dell’attività e sull’inizio dei campionati da domani i Leopardi ricominceranno ad allenarsi: non vedevamo l’ora!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bea Leopardi Chieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here