BEA Leopardi Chieri, Marco Usai confermato alla guida dell’Under 17 Gold

Marco Usai resta in casa BEA Leopardi, sarà alla guida del gruppo Under 17 Gold per continuare il progetto iniziato la scorsa stagione

Marco Usai resta in casa BEA Leopardi: sarà alla guida del gruppo Under 17 Gold per continuare il progetto iniziato la scorsa stagione.
Ventinovenne, coach Usai esordisce in panchina nel 2015 nelle fila del Don Bosco Crocetta, come Assistente nei campionati giovanili élite ed eccellenza. Sempre da Assistente, Marco siede in panchina nel campionato C Gold e vanta una partecipazione alle finali nazionali (Under 14 élite, quarta posizione). La scorsa stagione entra nello staff BEA Leopardi, dove esordisce come Capo Allenatore alla guida dell’Under 16 Gold, portando i Leopardi alle semifinali per il titolo. Quest’anno sarà ancora Head Coach con lo stesso gruppo, nella categoria Under 17 Gold.
Marco continua un percorso iniziato con l’inizio della pandemia, quando BEA l’ha lanciato, con grande fiducia, come Capo Allenatore – commenta il GM Salvatore Morena – Il suo inserimento è stato molto proficuo dal punto di vista tecnico e umano. Ha voglia di imparare e sta crescendo con noi. Sono felice di averlo confermato in un gruppo importante come quello dell’Under 17 Gold. Sono sicuro che farà molto bene anche quest’anno.
Le prime parole di Usai dopo il rinnovo:
Sono molto contento della mia permanenza in BEA Leopardi e di continuare con il gruppo Under 17 Gold la prossima stagione. Arriviamo da un anno positivo, il gruppo è sempre più unito e quest’anno vogliamo fare ancora meglio del passato. Non vedo l’ora di iniziare.
LEOPARDI, PRIDE!
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Bea Chieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here