Bardiani CSF Faizanè, la formazione per l’Istrian Spring Trophy

La gara a tappe croata sarà l’appuntamento settimanale del team. Confermate le ruote veloci Filippo Fiorelli, fresco vincitore, e Umberto Marengo, a loro si uniscono Giovanni Visconti, Enrico Battaglin, Filippo Zana e Daniel Savini.

Da giovedì 11 a domenica 14 marzo il team sarà impegnato all’Istrian Spring Trophy, la gara a tappe croata che fa seguito all’Umag e al Porec Trophy. In formazione ci sarà il fresco vincitore del Porec Trophy Filippo Fiorelli, in grande condizione e alla ricerca del bis. Con lui una formazione di alto livello adatta ad affrontare tutte le tappe. Altre importanti ruote veloci saranno infatti Enrico Battaglin ed Umberto Marengo, mentre per le tappe miste il capitano Giovanni Visconti, insieme ai due giovani Filippo Zana e Daniel Savini si faranno trovare pronti ad attaccare.
In ammiraglia il DS Mirko Rossato è pronto a guidare il team in tutte le 4 tappe. Giovedì il via con il crono-prologo, mentre la classifica generale comincerà dalla tappa di venerdì, la prima vera e propria tappa ufficiale.
LA FORMAZIONE:
Giovanni Visconti (1983) – Scalatore
Enrico Battaglin (1989) – Passista
Filippo Fiorelli (1994) – Completo
Umberto Marengo (1992) – Passista
Daniel Savini (1997) – Scalatore
Filippo Zana (1999) – Completo
Direttore Sportivo: Mirko Rossato
Credits Bardiani – CSF – Faizanè & Bettini Photo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here