Baldisport entra nel Progetto BEA Leopardi

La Famiglia dei Leopardi si allarga. Baldisport Onlus, società sportiva operante sul territorio di Baldissero, entra ufficialmente a far parte del Progetto BEA Leopardi con la sua sezione pallacanestro

La Famiglia dei Leopardi si allarga. Baldisport Onlus, società sportiva operante sul territorio di Baldissero, entra ufficialmente a far parte del Progetto BEA Leopardi con la sua sezione pallacanestro.
Un accordo che cementa ancora di più anni di collaborazione, con Baldisport che da oggi diventa società satellite di BEA. Una partnership volta a far crescere il movimento cestistico e sportivo del territorio, focalizzata sui più piccoli, per dare a tutti quelli che si avvicinano al nostro sport le migliori possibilità di crescita in un Progetto sempre più grande e strutturato.
Il commento del GM di BEA Salvatore Morena:
In passato abbiamo già condiviso momenti e lavorato insieme a Baldisport. Oggi questa collaborazione diventa strutturata e ovviamente questo ci rende felicissimi. È una realtà pimpante del nostro territorio, a cui ci accomuna la voglia di far giocare e educare tramite lo sport sempre più bambin* e ragazz*. La collaborazione partirà da subito in vista dell’attività estiva sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista organizzativo nell’attività a Baldissero. Siamo contentissimi di dare il benvenuto a Baldisport nella Famiglia dei Leopardi.
Il commento del Presidente di Baldisport Dario Baravalle:
Siamo davvero felici dell’accordo con il Progetto BEA e di entrare a far parte della Famiglia dei Leopardi. BEA è una società di amici e con grande tradizione cestistica, come un’ottima organizzazione e che sta ottenendo grandi risultati nel panorama cestistico piemontese: siamo sicuri che collaborare con un punto di riferimento per la pallacanestro nel nostro territorio ci aiuterà a crescere.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa BEA Chieri

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here