ATP Finals Torino: il programma delle semifinali

Ruud affronta Medvedev e Djokovic ritrova l'insidioso Zverev nelle semifinali torinesi

atp-finals-torino-programma-semifinaliTORINO – L’ultima giornata dei giorni era decisiva per sapere chi sarebbe stato il quarto tennista ad andare in semifinale.

Il match decisivo era in programma alle 14 tra Andrej Rublev e Casper Ruud. Una sfida emozionante con il russo che si aggiudica nettamente il primo set. Il norvegese ha il merito, però, di non scomporsi e di affrontare a viso aperto il suo avversario.

Nel secondo e nel terzo set Ruud si dimostra più cinico nei momenti che contano e fa apprezzare al pubblico torinese, che ormai lo ha preso in simpatia, momenti di grande tennis. Sarà lui il quarto delle semifinali che si prospettano davvero agguerrite.

Nella partita delle 21 Novak Djokovic incrocia Cameron Norrie. Il britannico ci prova, ma Djokovic non lascia scampo vincendo anche questa.

Ora spazio alle semifinali. Alle ore 14 Daniil Medvedev incrocia Casper Ruud, il russo vuole difendere il trofeo vinto lo scorso anno e il norvegese ha ancora voglia di stupire. Alle 21 è il momento di Novak Djokovic che affronterà un Alexander Zverev che vuole fare uno sgambetto al Re.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here