ATP Finals Torino: Djokovic in semifinale e Norrie cede a Ruud

Il britannico non riesce a emulare Sinner, ma la partita è bellissima

atp-finals-torino-djokovic-semifinale-norrie-cede-ruudTORINO – La quarta giornata delle ATP Finals non può certo essere tranquilla: Stefanos Tsitsipas si ritira e in campo nel match della sera scende il britannico Cameron Norrie.

La partita delle 14 è il big match tra Djokovic e Rublev. Novak Djokovic ci mette due set per avere ragione del russo che solo in rare parti della partita riesce realmente a creare qualche grattacapo al numero 1 del mondo. Il giocatore serbo con questa vittoria è ufficialmente qualificato per le semifinali.

Il match delle 21 vede di fronte Casper Ruud e Cameron Norrie. La partita è davvero bella da vedere con Norrie che schianta letteralmente il norvegese nel primo set. Dal secondo Ruud è bravo a sfruttare il calo fisico del britannico e a sviluppare il suo tennis. Il risultato finale dice 2 a 1 per il ragazzo di Oslo. Il vincitore ha un pensiero anche per Matteo Berrettini con una dedica finale che fa emozionare e dimostra quanto sia ormai profondo il legame tra i giocatori in questo torneo.

Il 18 novembre vedrà in campo alle 14 vedrà Alexander Zverev contro Hubert Hurkacz. Alle 21 il match più atteso, comunque, dagli italiani: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here