AtlEtico Taurinense: la trasferta non porta punti, ma la squadra c’è

I torelli ritrovano lo smalto e la grinta disputando una eccellente partita

Atletico TaurinenseTORINO – L’AtlEtico Taurinense esce sconfitto contro il Sermig, ma questa partita può essere davvero una svolta. Tra le mura del PalaSermig finisce 5 a 3 per i padroni di casa con i torelli che ritrovano la grinta che li ha sempre contraddistinti.

Il primo tempo vede andare in doppio vantaggio il Sermig, ma l’AtlEtico non molla e ci crede accorciando le distanze con Ruggero Seccia.

La seconda frazione di gioco vede nuovamente il Sermig avanti. La reazione dei ragazzi di Viri però c’è: Ruggero Seccia e Luca Rea portano il risultato sul definitivo 5 a 3. Non sono ancora arrivati i punti sperati, ma la squadra ha dimostrato sul campo di aver reagito alla gara non positiva contro Nichelino. Un segnale che fa decisamente ben sperare i tifosi.

Il 26 novembre tra le mura amiche di via CLN arriva la capolista Castellamonte. Una partita certamente non facile, ma dalle facce viste questa sera c’è da credere che i torelli non abbiano nessuna voglia di fare la parte della comparsa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here