Aspettando il calciomercato, la Juventus attende opportunità

Conte e Marotta sembrano non voler muovere nessuna preziosa pedina nello scacchiere bianconero, ma gennaio è un mese che porta opportunità e anche qualche chances inaspettata per campioni in crisi o giocatori in cerca di riscatto.

 

PIRLO – Il nome di Pirlo è sempre sui giornali per la questione del suo rinnovo, ma il generale ottimismo fa pensare che si tratti solamente di una firma per continuare una bella storia.

– La Juventus sa di non potersi privare del centrocampista bresciano e il mercato non offre sostituti all’altezza, tuttavia l’atalantino Cigarini a giugno potrebbe essere un ottimo elemento da affiancare al “Michelangelo bianconero” per dargli fiato e allungargli la carriera.

 

ESTERNO – I nomi sono sempre quelli che accompagnano le news di mercato della Juventus ovvero: Menez e Nani.

– L’ipotesi più suggestiva e che ha riscontrato un notevole gradimento tra i tifosi bianconeri è quella di un ritorno in bianconero dell’ex Giaccherini. Al momento resta un nome chiacchierato, ma chissà che davvero non sia lui l’uomo giusto per Conte.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Juventus o Torino, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Juventus – Udinese anteprima Serie A, Conte e i suoi verso un crocevia della stagione

Juventus – Copenaghen 3 a 1 Champions League, nel segno del guerriero

Juventus – Copenaghen 2 a 2 Youth League, i bianconeri sbattono contro Vaporakis

Alessandro Gazzera